YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00

3 partecipanti

Andare in basso

[CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00 Empty [CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00

Messaggio  maur5454 Lun 23 Mar 2009 - 18:37

Ho trovato su ebay un giubbotto in vendita degli anni 50 con 13 Patches attaccate.
Mi piacerebbe ma tutto non me lo posso permettere. Allora ecco la mia proposta pazza lo prendiamo e ci dividiamo le patches. (lo so e' un peccato ma di necessita' virtu' :-) )

A me interessa principalmente quella del 1954 e sono disposto a spenderci 30euro, gli altri 12 vengono a costare 10 euro (*) comprese spedizioni in Italia (eccezionalemnte fino all'acquirente finale)

1 1954 duncan yoyo winner
2 1955 duncan yoyo winner
3 official cheerio champion
4 second duncan yoyo contest
5 second duncan yoyo contest
6 duncan yoyo top champ award
7 gold award duncan yoyo top
8 skill duncan yoyo award
9 school cheerio instructor
10 junior duncan yoyo instructor
11 tursh taffy duncan yoyo winner
12 winner spinning cheerio top
13 cheerio 24 trick award

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330316304536

[CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00 Jacket10

[CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00 Jacket11

ho fatto la tabella ma non e' molto utile
http://spreadsheets.google.com/pub?key=pFhSBd3FkruKdapmRZxCgGA



*(i conti sono fatti con una ipotesi di offerta massima di 150 $ nel caso di vincita cifra minore i 10 euro diminuiranno proporzionalmente)


Ultima modifica di maur5454 il Ven 27 Mar 2009 - 11:50 - modificato 1 volta.
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00 Empty Re: [CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00

Messaggio  Bonzo Gio 26 Mar 2009 - 20:40

Noooooo!... No

Per piacere, non lo fate!!!... No No No

...Considerate sinceramente la passione yoyoistica che avete dentro al cuore... e poi chiedetevi se vi faccia veramente piacere smembrare una "reliquia" del genere!... Crying or Very sad

Ragazzi, lo so... vi sembrerò patetico, ma, per come la vedo io, è bene che certe cose rimangano integre... a costo di rinunciarvi!... Altrimenti sarebbe come sforbiciare la maglia dei Mondiali di Fabio Grosso per averne un pezzettino!...

Voi ve la sentireste???... Meditateci!...

Salu' Cool
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00 Empty Re: [CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00

Messaggio  Izzy Gio 26 Mar 2009 - 20:42

Bonzo ha scritto:Noooooo!... No

Per piacere, non lo fate!!!... No No No

...Considerate sinceramente la passione yoyoistica che avete dentro al cuore... e poi chiedetevi se vi faccia veramente piacere smembrare una "reliquia" del genere!... Crying or Very sad

Ragazzi, lo so... vi sembrerò patetico, ma, per come la vedo io, è bene che certe cose rimangano integre... a costo di rinunciarvi!... Altrimenti sarebbe come sforbiciare la maglia dei Mondiali di Fabio Grosso per averne un pezzettino!...

Voi ve la sentireste???... Meditateci!...

Salu' Cool

lol

Se nessuno ha replicato, è perchè magari la pensiamo come te no ? Wink

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00 Empty Re: [CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00

Messaggio  maur5454 Ven 27 Mar 2009 - 0:49

Avete ragione, ma sono 3 anni che sto cercando una patch del mio anno Crying or Very sad Crying or Very sad

E poi pensate alla tradizione di tagliuzzare la cravatta dello sposo per averne un pezzo per uno in cambio di pecunia o la fine cha ha fatto il muro di Berlino fatto a pezzi per averne un ricordino!

Non parlaimo poi della fine che hanno fatto i Santi sparpaglaiti per Santuari in giro per il mondo.
Sara' un po' lugubre ma sono decisamente in buona compagnia! Very Happy

m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00 Empty Re: [CONCLUSA NON PARTEC.] 13 Authentic Patches: proposta pazza! scad: 27 marzo ore 3.00

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.