YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

+10
ginopiddu#2
destro
zakini
Bonzo
thewolf
YoYoVal
fabriziogo
black
Ago_66
dany84
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Ven 13 Giu 2008 - 15:23

destro ha scritto:se zakini non lo vuole , lo prendo io il mini motu!

ciao ciao Mdx

Mi spiace, appena venduto a Zakini

cICciA ha scritto:Appunto!!!
Dany ti offro 30 euri per il sumo ghost!!!
Che mi dici!? Very Happy
pochino,è praticamente nuovo, nessuna scheggiatura, l'avrò lanciato tipo 3 volte Razz
sono in trattativa anche con un altro utente comunque, se lui rinuncia e aumenti l'offerta, si può fare Smile

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  zakini Ven 13 Giu 2008 - 20:04

destro ha scritto:se zakini non lo vuole , lo prendo io il mini motu!

ciao ciao Mdx

Fregato Razz !!!!!! Vabbè dai, ti ci farò giocare a bologna se vieni Very Happy Very Happy Very Happy

zakini


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  Istante Dom 15 Giu 2008 - 3:04

se posti le foto del metal fHZ io lo prenderei insieme ai cordini..anche il night movie 4 mi piace molto ma vorrei vedere le condizioni prima di esprimermi^^(skezzo..incaso me lo tieni da parte un pochetto?)....sn molto interessato.....p.s: mi sevirebbe anche un contrappeso insieme al metal FHZ in caso prendessi quello:D lol! lol!
ciao, e fammi sapere im raccomando Sleep

Istante


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  YoYoVal Dom 15 Giu 2008 - 12:34

Ti offro 35 € per il kaizen... Però nella foto non si vede il graffio che hai menzionato...
YoYoVal
YoYoVal


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Lun 16 Giu 2008 - 0:31

YoYoVal ha scritto:Ti offro 35 € per il kaizen... Però nella foto non si vede il graffio che hai menzionato...
Per me va bene! Smile
Il graffio è davvero piccolino e si vede sulla coppa sinistra nella prima foto, se la guardi ad alta risoluzione cliccando l'anteprima.
Contattami in pvt per metterci d'accordo su tutto Wink

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Lun 16 Giu 2008 - 0:32

Istante ha scritto:se posti le foto del metal fHZ io lo prenderei insieme ai cordini..anche il night movie 4 mi piace molto ma vorrei vedere le condizioni prima di esprimermi^^(skezzo..incaso me lo tieni da parte un pochetto?)....sn molto interessato.....p.s: mi sevirebbe anche un contrappeso insieme al metal FHZ in caso prendessi quello:D lol! lol!
ciao, e fammi sapere im raccomando Sleep
mettrò le foto domani sera, sia del Metal Zero che del NightMoves4 Smile

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  Istante Lun 16 Giu 2008 - 11:00

nn vedo l'ora... cyclops

Istante


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Lun 16 Giu 2008 - 21:16

ecco il Metal Zero:
[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 S6000671fj7.th[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 S6000674vx8.th[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 S6000676jm7.th

ecco il NightMoves4:
[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 S6000672qv6.th[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 S6000673bf0.th[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 S6000675sm8.th

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  YoYoVal Lun 16 Giu 2008 - 21:25

Mi piace proprio questo Night Movie...
Se mi fai 30€ e lo unisci alla spedizione del Kaizen?
YoYoVal
YoYoVal


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  Istante Lun 16 Giu 2008 - 21:37

mer. Sad Sad ....lo volevo io il NightMoves4...cmq se nn risolvi cn YoYoVal io posso arrivare a 32€ ma rispetto il mio turno....quindi se lo vendi prendo l'FHZ (mancano i pads se ne hai di nuovi li potresti mettere che li pago insieme allo yoyo??)...fammi sapere Very Happy

Istante


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  YoYoVal Lun 16 Giu 2008 - 22:06

Istante ha scritto:mer. Sad Sad ....lo volevo io il NightMoves4...cmq se nn risolvi cn YoYoVal io posso arrivare a 32€ ma rispetto il mio turno....quindi se lo vendi prendo l'FHZ (mancano i pads se ne hai di nuovi li potresti mettere che li pago insieme allo yoyo??)...fammi sapere Very Happy

Avevo visto che tu avevi fatto una mezza richiesta per fermarlo...
Quindi in realtà non sapendo se e quanto fosse seria ho fatto ugualmente una proposta...
In pratica il primo "turno" sarebbe tuo! Very Happy
E poi le offri anche di più!
YoYoVal
YoYoVal


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Lun 16 Giu 2008 - 23:47

beh, non so, mettetevi d'accordo fra di voi (domani avrei spedito il kaizen, aspetto nel caso),però su questo pezzo devo essere fiscale, ho scritto 35 € e sono quelli, nuovo costa tra i 50 e i 60 euro ed è davvero in ottime condizioni, se volete metto altre foto.
fatemi sapere Smile

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Lun 16 Giu 2008 - 23:49

Istante ha scritto:mer. Sad Sad ....lo volevo io il NightMoves4...cmq se nn risolvi cn YoYoVal io posso arrivare a 32€ ma rispetto il mio turno....quindi se lo vendi prendo l'FHZ (mancano i pads se ne hai di nuovi li potresti mettere che li pago insieme allo yoyo??)...fammi sapere Very Happy
si ho un po' di pads, te li mando insieme al Metal Zero nel caso lo prendi Wink

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  YoYoVal Mar 17 Giu 2008 - 0:13

No dai, credo che Istante sia realmente interessato... Spedisci pure il Kaizen...
YoYoVal
YoYoVal


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  Istante Mar 17 Giu 2008 - 1:49

YoYoVal ha scritto:No dai, credo che Istante sia realmente interessato... Spedisci pure il Kaizen...
grazie mille YoYoVal sei un amico...ma ho deciso di prendere il metal FHZ, visto che ancora nn sono un buon giocatore nn vorrei rovinare il NightMoves4 No , a mio malinquore ma è così. Penso che appena migliorerò un po' lo prenderò ma x ora è meglio il Metal FHZ, che mi piace anche e mi costa meno quindi meno pena se mi cade....nn so se sei daccordo?....cmq prendo sicuro il metal FHZ e tutte i cordini + i pads da mettere...approposito ne hai come questi??[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 DSCN2131

fammi sapere il totale via pm e anche x la storia dei pads bounce

Istante


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Mar 17 Giu 2008 - 10:05

ok! Ti mando pm Wink
YoYoVal, ti aggiungo anche il NightMoves4 allora?

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  ginopiddu#2 Mar 17 Giu 2008 - 10:10

dany84 ha scritto:
cICciA ha scritto:Appunto!!!
Dany ti offro 30 euri per il sumo ghost!!!
Che mi dici!? Very Happy
pochino,è praticamente nuovo, nessuna scheggiatura, l'avrò lanciato tipo 3 volte Razz
sono in trattativa anche con un altro utente comunque, se lui rinuncia e aumenti l'offerta, si può fare Smile

offro 40€!
(se è ancora in ballo)
ginopiddu#2
ginopiddu#2


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  YoYoVal Mar 17 Giu 2008 - 10:23

dany84 ha scritto:ok! Ti mando pm Wink
YoYoVal, ti aggiungo anche il NightMoves4 allora?

Sí, non ho resistito...
Per carità spedisci che c'è ancora il sumo!! Very Happy Very Happy
YoYoVal
YoYoVal


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Mar 17 Giu 2008 - 10:24

YoYoVal ha scritto:
dany84 ha scritto:ok! Ti mando pm Wink
YoYoVal, ti aggiungo anche il NightMoves4 allora?

Sí, non ho resistito...
Per carità spedisci che c'è ancora il sumo!! Very Happy Very Happy
mandato pm Very Happy

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  roby'94 Mer 2 Lug 2008 - 23:37

io sarei interessato al dark magic, anche se volevo vedere delle foto prima...
roby'94
roby'94


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Gio 3 Lug 2008 - 10:55

roby'94 ha scritto:io sarei interessato al dark magic, anche se volevo vedere delle foto prima...
le posto questa sera, così puoi darci un occhio Wink c'era anche un altro utente interessato, ma non mi ha ancora fatto sapere....

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Gio 3 Lug 2008 - 22:18

ecco il Dark Magic:
[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 S6000685cy5.th[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 S6000687mi0.th[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 S6000689pl8.th

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  roby'94 Gio 3 Lug 2008 - 23:38

Ma gioca bene?
roby'94
roby'94


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  dany84 Gio 3 Lug 2008 - 23:51

non sono una grande giocatrice e parlando sinceramente questo yoyo non mi è mai piaciuto tanto essendo ibrido, non sono mai riuscita a tenerlo dritto, tendeva sempre da un lato, ma appunto, magari è il mio gioco che non è il massimo, anzi,quasi sicuramente Embarassed

dany84


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  roby'94 Ven 4 Lug 2008 - 0:01

yoyo+spese di spedizione quanto verrebbe a costare, perchè ho da poco preso un hibrid hitman e non so se prendere per il momento anche questo...
roby'94
roby'94


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] yoyo vari + accessori vari - Pagina 2 Empty Re: [VENDUTO] yoyo vari + accessori vari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.