YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova carta prepagata Paypal

Andare in basso

Nuova carta prepagata Paypal Empty Nuova carta prepagata Paypal

Messaggio  maur5454 Sab 3 Ott 2009 - 18:48

Una interessante novità per chi fa acquisti on-line, ma anche per gli altri
Paypal ha creato una nuova carta prepagata ricaricabile (tipo la Postepay ma forse con quealche vantaggio ed e' matercard invece che visa)
Nuova carta prepagata Paypal Paypal10
Io ho appena richiesto la mia on line e devo andarla a ritirare in uno dei punt Lottomatica nelle vicinanze di casa mia.
La compilazione e' stata semplice con i soliti dati anagrafici e del mio document di riconoscimento

Il sito di riferimento e':
https://www.paypal-prepagata.com/

E qui si possono vedere se ci sono punti vendita nella tua zona:
http://www.puntolis.it/modulo_PayPal.asp

I due punti che mi hanno interessato di piu':
- la possibilita' di spendere con tale carte i soldi accumulati sul paypal con delle vendite
- la possibilita' di associarla al conto paypal e usarla per pagare gli acquisti (ricaricandola da Lottomatica)


Alcune note che ho preso qua e la dal loro sito e che mi sembravano interessanti

La carta PayPal è la nuova prepagata ricaricabile del circuito MasterCard, emessa e gestita da CartaLis IMEL S.p.A. e distribuita dalla rete Lottomaticard.

Puoi usarla per acquistare online e fare shopping nei negozi che espongono il logo MasterCard in tutto il mondo.
La prepagata PayPal è facile da richiedere, comoda da ricaricare, flessibile nei costi e sicura.

La ricarica costa solo 0,90 € ed è sempre gratuita dai 400 € in su o se trasferisci fondi dal conto PayPal.

Come si ricarica: In contanti o Pagobancomat nei Punti Vendita convenzionati Lottomaticard oppure Online trasferendo i fondi dal saldo PayPal alla carta oppure con bonifico bancario

Si puo' richiedere:
-Solo online (Attendi che la carta ti sia recapitata a casa e attivala ricaricandola con un bonifico dal tuo conto corrente.)

-Online e Punto Vendita (Compila la richiesta online con tutti i tuoi dati, ti verrà assegnato un codice. Prendine nota o stampalo e portalo con te al Punto Vendita convenzionato Lottomaticard più vicino. Il rivenditore ti consegnerà subito la carta.

-Solo Punto Vendita (Vai nel Punto Vendita Lottomaticard più vicino, fornisci i tuoi dati al negoziante e ritira subito la carta.)

non ho capito se si puo' ricaricare la carta di un altro e fargli bonifici come si fa con la Postepay

vi aggiornero' quando l'avro' ritirata e provata

m


Ultima modifica di maur5454 il Dom 3 Gen 2010 - 1:58 - modificato 1 volta.
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

Nuova carta prepagata Paypal Empty Re: Nuova carta prepagata Paypal

Messaggio  maur5454 Mar 6 Ott 2009 - 2:02

ritirata oggi la mia nuova carta in un Tabaccaio Lottomatica:
Nuova carta prepagata Paypal Mia_pa10

tutto perfetto e facile
l'ho ricaricata con 50 euro e quindi non ho speso i 5 euro di attivazione (tanto li posso anche spendere domani al supermercato)

confermo che si puo' ricaricare anche la carta di qualcun'altro presso un punto lottomatica basta sapere il numero e la scadenza (quindi si puo' usare come la Postepay per scambiarsi soldi, ma in modo meno burocratico che alle poste)

possono averla anche i minorenni, c'e' un apposito spazio sul modulo che ovviamente deve essere firmato da un genitore

grazie al PUK che viene consegnato assieme alla carta si possono vedere i movimenti sul sito

m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.