YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO] GORHAM STERLING in argento [VENDUTO] 2

Andare in basso

[VENDO] GORHAM STERLING in argento [VENDUTO] 2 Empty [VENDO] GORHAM STERLING in argento [VENDUTO] 2

Messaggio  maur5454 Gio 21 Mag 2009 - 16:39

Vendo sul forum YoYomaniacs
http://www.teamrooyo.it/forum/viewtopic.php?f=10&t=4956&start=0
se lo vuoi acquistalo la.


Vendo:
-GORHAM STERLING in argento
(e' un doppione nell mia collezione)

Riporto il testo che avevo scritto per il showcase
Gorham Sterling
Il piu' famoso di questa catogia e sicuramente il Gorham Sterling (numero 1070 del del Lucky's Collectors Guide).
La parte esterna e' in argento massiccio (non placcato). La parte interna in metallo, credo ferroso perche' fa la ruggine.
Ovviamente l'asse e' fisso e anche il cordino.
Fu introdotto nel 1971. La parte centrale della coppa ha un' area liscia e libera dove poter incidere le iniziali. Veniva spesso regalato, in particolare come ricordo dei matrimoni ai paggetti che portavano gli anelli. Lo yoyo inciso perde una parte del suo valore.

Spesso e' in vendita tra gli oggetti in argento invece che tra gli yoyo, facendone lievitare considerevolmente le quotazioni. Mi e' capitato di vederli vendere anche 300$.

E' in ottime condizioni in considerazione dell'eta', non ha colpi evidenti, non ha cifre nella parte liscia, il cordino sembra originale, un po di ruggine lella parte metallica interna alle coppe

clicca per altre foto

[VENDO] GORHAM STERLING in argento [VENDUTO] 2 0


Prezzo: 45,00 euro
Spese di spedizione: raccomandata 5 euro
Forme di pagamento anticipato che posso accettare: Paypal, Bonifico, Postagiro o Bollettino di c/c postale, (mi riservo di accettare anche Postepay).

Rimango a disposizione per qualsiasi info e chiarimento

Ciao
Maurizio


Ultima modifica di maur5454 il Mar 26 Mag 2009 - 22:42 - modificato 1 volta.
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[VENDO] GORHAM STERLING in argento [VENDUTO] 2 Empty Re: [VENDO] GORHAM STERLING in argento [VENDUTO] 2

Messaggio  maur5454 Mar 26 Mag 2009 - 22:42

venduto a Ettore mr. Bist
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.