YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

+3
Gorgon
thewolf
Izzy
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Izzy Gio 29 Gen 2009 - 21:46

Come lo stesso titolo dice, vorrei fare un acquisto di gruppo su yoyonation.

Io ho bisogno di pads, cordini e konkave...sarebbe il massimo se qualcuno che parteciperà al gemellaggio avesse bisogno di qualcos' altro!

Fatemi sapere Very Happy

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  thewolf Ven 30 Gen 2009 - 0:46

mmm potrei essere interessato ti faccio sapere entro lunedi sto a corto di soldi purtroppo vorrei una treccia di corde

thewolf


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Izzy Ven 30 Gen 2009 - 2:05

Grande Saverio!

Più che altro dovrebbe essere una cosa da fare subito, perchè altrimenti non arriveranno mai le cose per il 7-8..

Comunque vediamo, male che vada si fa lo stesso e quando arriva arriva Very Happy

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Izzy Lun 16 Feb 2009 - 19:07

Nessuno ?

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Gorgon Ven 20 Feb 2009 - 1:12

Anche io vorrei una treccia di corde highlight
Ma tra spese di spedizione america-Roma-Napoli mi viene a fare 20€ una treccia Crying or Very sad
Ceschi è interessato ad un kk, chiamalo Smile
Gorgon
Gorgon


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Izzy Ven 20 Feb 2009 - 18:32

Gorgon ha scritto:Anche io vorrei una treccia di corde highlight
Ma tra spese di spedizione america-Roma-Napoli mi viene a fare 20€ una treccia Crying or Very sad
Ceschi è interessato ad un kk, chiamalo Smile
Se non vuoi pagare le spese Roma-Napoli direi che ho trovato un idea per aggirarle Very Happy
Ci sentiamo in privato quanto prima.

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  thewolf Lun 23 Feb 2009 - 11:41

anche io avrei bisogno di corde e di pad di riserva

thewolf


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  thewolf Mer 25 Feb 2009 - 18:36

non se ne è fatto piu nulla?

thewolf


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Izzy Dom 1 Mar 2009 - 16:12

Ancora no, però l' idea di farlo c'è ancora.

Se non ho capito male per ora siamo :

Io : cordini, kk, pads

Gorgon : cordini

Thewolf : cordini, pads

Ceschi : kk

Confermate o smentite

Very Happy

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  thewolf Lun 2 Mar 2009 - 21:12

io confermo una treccia di highlight e 2 coppie di pad per 888 ma ce la facciamo a prenderci un treccione da mille?

thewolf


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  ceschi Mar 3 Mar 2009 - 13:52

Sul KK sono indeciso ancora, però sicuro ho bisogno di qualche pad, appena ho il tempo di fare l'elenco, lo scrivo Very Happy

visto che la mia memoria fa schifo, se siete pronti e non mi sono fatto sentire, qualcuno mi avvisi Wink
ceschi
ceschi


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  ginopiddu#2 Mar 3 Mar 2009 - 16:17

anche io appena ho un minuto faccio un elenchino.
anticipo che anch'io prenderei dei cordini e che ho un buono da 10$
ginopiddu#2
ginopiddu#2


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Yo Hinomura Mar 3 Mar 2009 - 19:49

Mi accodo pure io, cordini, spacers e minuteria varia, penso. Stasera posto una lista.

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Izzy Mar 3 Mar 2009 - 21:50

Azz, verrà fuori un mega ordine a quanto pare Very Happy

Per confermare postate direttamente il link dell' articolo e la quantità (anche il colore nel caso dei cordini) oppure specificate bene il nome. (di pad per l' 888 ce ne sono più di un modello)

A questo punto direi di usare la spedizione express, che è più veloce ed ha il tracking, se siete tutti d' accordo.

Potrò consegnare gli articoli a mano a Roma, o a Milano, per i restanti li spedirei con posta raccomandata.

Una volta stilata la lista completa farò l' ordine "virtuale" (ovvero senza fare il checkout) per vedere il costo esatto delle spedizioni, e fare poi la media.

Gradirei il pagamento anticipato tramite paypal o postepay.

Ci aggiorniamo presto bounce

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Yo Hinomura Mer 4 Mar 2009 - 4:22

Allora, una treccia da 100 highlights viola 100% poliestere, 5 shim grigie e 5 rosse.

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  thewolf Mer 4 Mar 2009 - 12:29

http://www.yoyonation.com/product.php?productid=16565&cat=332&page=1
questo per 3
http://www.yoyonation.com/product.php?productid=16449&cat=327&page=1
e questo ,se mi serve altro poi posso aggiungere?

thewolf


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Gorgon Mer 4 Mar 2009 - 15:37

Izzy, io cambio
Prendo un Legacy se sarà ancora disponibile
Altrimenti chiamami a casa che ci mettiamo daccordo su cosa prendere in alternanza
o una email

Grazie fratello

salù
G
Gorgon
Gorgon


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Izzy Mer 4 Mar 2009 - 22:32

@ Hino : intendi 5 paia di shims rosse e 5 paia di shims rosse ?

@ Thewolf : credo di si, io riuscirei a fare l' ordine la settimana prossima, quindi ci sono ancora un pò di giorni per eventuali aggiunte.

@ Gorgon : Poco fà erano rimasti 3 Legacy orange, male che vada, ci sentiamo.

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Yo Hinomura Mer 4 Mar 2009 - 23:08

Si esatto, avevo scritto male.

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  thewolf Sab 7 Mar 2009 - 12:53

thewolf ha scritto:http://www.yoyonation.com/product.php?productid=16565&cat=332&page=1
questo per 3
http://www.yoyonation.com/product.php?productid=16449&cat=327&page=1
e questo ,se mi serve altro poi posso aggiungere?
aggiungo anche silicon pad per FHZ


edit:aggiungo anche kk
http://www.yoyonation.com/product.php?productid=16408

thewolf


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  ginopiddu#2 Ven 13 Mar 2009 - 11:03

io avrei bisogno di
http://www.yoyonation.com/product.php?productid=16598&cat=310&page=1 x 2

http://www.yoyonation.com/product.php?productid=16363&cat=262&page=1 x 1

ricordo che ho il buono sconto di 10$, se può servire, lo metto a disposizione di tutti, così tutti si paga qualcosina di meno.
ginopiddu#2
ginopiddu#2


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Izzy Ven 13 Mar 2009 - 20:44

@ Ginopiddu : la corda per la spin top è disponibile in tanti colori, hai qualche preferenza ?

@ thewolf : le silicon sticker misura 12 mm o 13,7 mm ? Il kk misura Jam ?

Volevo un attimo spiegare la situazione di questo ordine, e capire se voi avrete poi fretta di ricevere tutto il prima possibile.
Io a Roma (dove attualmente abito) non posso ricevere pacchi. Li faccio arrivare quindi dalla mia ragazza che è a Milano, con cui mi vedo quasi ogni settimana.

Quindi una volta arrivato il pacco a Milano, rimarrebbe lì fino a quando non salgo io a Milano, o scende lei a Roma. Come però già detto ci vediamo più volte in un mese, l' attesa quindi non sarebbe enorme.

Ditemi voi se vi va bene così Wink

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  thewolf Ven 13 Mar 2009 - 22:20

per i silicon stickers calcola li uso sul fhz takeshi mod non so quale misura sia .
per il kk la misura large va bene

thewolf


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  ginopiddu#2 Lun 16 Mar 2009 - 11:21

Izzy ha scritto:@ Ginopiddu : la corda per la spin top è disponibile in tanti colori, hai qualche preferenza ?
no, va bene come ce n'è disponibili

Ditemi voi se vi va bene così Wink

io no fretta.
io dice che io può aspettare
augh!


p.s. il buono da 10$ te lo passo in mp?
ginopiddu#2
ginopiddu#2


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  thewolf Lun 16 Mar 2009 - 12:23

per me ok

thewolf


Torna in alto Andare in basso

[CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation Empty Re: [CONCLUSO] Acquisto di gruppo su Yoyonation

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.