YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

4 partecipanti

Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  Angelofmadness Gio 3 Lug 2008 - 0:18

Allora c'è questo venditore su e-bay che ha dei pezzi davvero molto molto interessanti...si potrebbe provare magari ad acquistare ognuno uno yo-yo e fare i soliti passaggi per maurizione

http://cgi.ebay.com/Hspin-Pyro-Light-461-Beautiful-Yoyo_W0QQitemZ110266867325QQihZ001QQcategoryZ2663QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

P.S. sto aspettando notizie per quanto riguarda la spedizione in Italia.Io potrei essere interessato all'888 aqua edition. purtroppo l'envy è scheggiato avrei voluto prenderlo peccato.

Angelofmadness


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  maur5454 Gio 3 Lug 2008 - 0:24

bei pezzi!

io proverei a prendere
2005 AYYA Edition Custom Reactor Yoyo Mint with Case
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110266908817

se non sale troppo
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  Yo Hinomura Gio 3 Lug 2008 - 1:00

Io tengo d'occhio il luchador, se non sale troppo...

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  YoYoVal Gio 3 Lug 2008 - 2:00

Io tengo d'occhio i due pyro e lo yoyojam... Ma lascio il posto senza problemi ad altri interessati, anche perchè non posso svenarmi...
YoYoVal
YoYoVal


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  Angelofmadness Gio 3 Lug 2008 - 13:11

Raga ecco la risposta del venitore arrivata questa mattina...

Approximately $15.00 USD. I can do it.

Beh 15dollari mi sembra piùo meno onesto...o sbaglio???

Ok allora se non sale troppo io terrei d'occhio l'888

Angelofmadness


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  maur5454 Gio 3 Lug 2008 - 17:24

Angelofmadness ha scritto:Raga ecco la risposta del venitore arrivata questa mattina...

Approximately $15.00 USD. I can do it.

Beh 15dollari mi sembra piùo meno onesto...o sbaglio???

Ok allora se non sale troppo io terrei d'occhio l'888

la cifra e' onesta
pero' per qualla cifra spedisce con posta non tracciabile che minimo 25-30$
facendo un acquisto cumulativo si puo' fare quello con meno rischi e il vantaggio di avere un rimborso almeno parziale se va perso
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  Yo Hinomura Ven 4 Lug 2008 - 2:23

Se combini le aste comunitarie con conseguente spedizione ti chiederei di puntare sui 55 dollari per il luchador, non di più in quanto ho già sforato.

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  maur5454 Ven 4 Lug 2008 - 2:39

Yo Hinomura ha scritto:Se combini le aste comunitarie con conseguente spedizione ti chiederei di puntare sui 55 dollari per il luchador, non di più in quanto ho già sforato.

M

ok
chi altri vuole che faccia l'offerta me lo segnali indicando codice oggetto e offerta max

ciao
m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  maur5454 Dom 6 Lug 2008 - 19:11

maur5454 ha scritto:
Yo Hinomura ha scritto:Se combini le aste comunitarie con conseguente spedizione ti chiederei di puntare sui 55 dollari per il luchador, non di più in quanto ho già sforato.

M

ok
chi altri vuole che faccia l'offerta me lo segnali indicando codice oggetto e offerta max

ciao
m

Lo ha vinto speed a 62$

abbiamo rischiato la guerra fratricida fortunatamente la mia era piu bassa della sua e anche del secondo
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  YoYoVal Dom 6 Lug 2008 - 19:41

ragazzi qualcuno sta seguendo il reactor?
YoYoVal
YoYoVal


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  YoYoVal Dom 6 Lug 2008 - 20:03

Penso di no visto che l'ho vinto...
Very Happy
YoYoVal
YoYoVal


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  maur5454 Dom 6 Lug 2008 - 20:23

YoYoVal ha scritto:Penso di no visto che l'ho vinto...
Very Happy

si lo stavo seguendo io come avevo detto
http://forum.yoyocollections.org/aste-e-acquisti-di-gruppo-f4/possibilita-di-acquisto-di-gruppo-t133.htm#803
ma la tua offerta' era piu' alta!
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  Yo Hinomura Dom 6 Lug 2008 - 20:24

maur5454 ha scritto:

Lo ha vinto speed a 62$

abbiamo rischiato la guerra fratricida fortunatamente la mia era piu bassa della sua e anche del secondo

Infatti! Ho giaà parlato con lui e d'ora in poi se mi capita gli comunico a cosa sto puntando, visti che non segue questo forum.

M

Yo Hinomura


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  maur5454 Dom 6 Lug 2008 - 20:32

Yo Hinomura ha scritto:
maur5454 ha scritto:

Lo ha vinto speed a 62$

abbiamo rischiato la guerra fratricida fortunatamente la mia era piu bassa della sua e anche del secondo

Infatti! Ho giaà parlato con lui e d'ora in poi se mi capita gli comunico a cosa sto puntando, visti che non segue questo forum.

M

anche io gli ho scritto!

un po' scomodo avvisarci!!

dovremmo comunicarlo a tutti quelli che conosciamo che comprano su ebay e loro dovrebbero comunicarlo per email a noi ...... una specie di forum in cui collaborare! o no?

pazienza sara' come quando ci capita di perdere con degli estranei oppure di vincere ma a prezzi piu' alti perche' abbiamo offerto tra di noi, e' il bello di Ebay partecipare alle aste! soprattutto per Ebay!

ovviamente Maurizio non ce l'ho con te, ma con il sistema!

ciao
m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  YoYoVal Dom 6 Lug 2008 - 20:59

maur5454 ha scritto:bei pezzi!

io proverei a prendere
2005 AYYA Edition Custom Reactor Yoyo Mint with Case
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110266908817

se non sale troppo

Ma sono veramente cretino...
Ma veramente...
Chissà perché ero convinto che ne stessi seguendo un altro..
Guarda se lo vuoi te lo cedo, visto che se non mi fai il favore della spedizione.
Capisco di essere assolutamente io in torto...
YoYoVal
YoYoVal


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  YoYoVal Dom 6 Lug 2008 - 21:05

Ah naturalmente te lo cedo al costo della tua offerta max...
Fammi sapere.
YoYoVal
YoYoVal


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  maur5454 Lun 7 Lug 2008 - 0:08

YoYoVal ha scritto:Ah naturalmente te lo cedo al costo della tua offerta max...
Fammi sapere.

No lo puoi tenere!

le due cose sono separate:

-io avrei comunque offerto meno di te quindi e' tuo non volevo spenderci piu' di 9 $;

-per la spedizione non posso farlo passare per Pat perche' lei si accorgerebbe che il destinatario dell'asta non sono io e mi dispiacerebbe perche' il servizio di rispedizione me lo fa principalmente per amicizia nonnostante i pochi dollari che le invio e che lei usa per curare la sua numerosissima colonia di gatti.

Mi rivolgo anche agli altri: quando pensate di avere bisogno del servizio di rispedizione di Pat avvisatemi anticipatamente che ci mettiamo d'accordo di volta in volta.

ciao
m


chiudo non ci sono piu' oggetti in vendita
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo. Empty Re: [TERMINATE] Possibilità di acquisto di gruppo.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.