YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve sono nuovo (ve le spacco anche qui)

3 partecipanti

Andare in basso

salve sono nuovo (ve le spacco anche qui) Empty salve sono nuovo (ve le spacco anche qui)

Messaggio  albertino Mar 30 Nov 2010 - 20:41

Ciao ragazzoni alcuni di voi ormai mi conoscono sono Albertino il sardo Very Happy
spero di trovarmi bene anche qui ma sono sicuro di si visto che maurizio è una grande persona di cui ho il massimo rispetto
un abbraccione a tutti voi che siete lontani e a cui penso ogni giorno mentre gioco con il mio yoyo
Alby Embarassed

albertino


Torna in alto Andare in basso

salve sono nuovo (ve le spacco anche qui) Empty Re: salve sono nuovo (ve le spacco anche qui)

Messaggio  maur5454 Mer 1 Dic 2010 - 13:29

Benvenuto! e grazie della fiducia Embarassed
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

salve sono nuovo (ve le spacco anche qui) Empty Re: salve sono nuovo (ve le spacco anche qui)

Messaggio  albertino Mer 1 Dic 2010 - 18:55

maur5454 ha scritto:Benvenuto! e grazie della fiducia Embarassed
Ma figurati Mau è un piacere per me, tra le cose penso che tu sia il collezzionista piu collezzionista del mondo anche se non conosco altri collezzionisti Laughing

albertino


Torna in alto Andare in basso

salve sono nuovo (ve le spacco anche qui) Empty Re: salve sono nuovo (ve le spacco anche qui)

Messaggio  paolof Sab 4 Dic 2010 - 21:07

Benvenuto anche qui, Alby Very Happy

p
paolof
paolof


Torna in alto Andare in basso

salve sono nuovo (ve le spacco anche qui) Empty Re: salve sono nuovo (ve le spacco anche qui)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.