YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO]

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO] Empty [VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO]

Messaggio  Izzy Gio 29 Apr 2010 - 13:10

Edizione rarissima del Lucky 7, solo 13 esemplari sono stati prodotti in questa colorazione.
Mai venduto in nessun negozio, solo e soltanto ad un contest americano.
Ho acquistato questo yoyo direttamente dal proprietario della Madhouse, e fù il suo ultimo Lucky 7.
Quindi questa sarà probabilmente l' unica e sola possibilità che avete per accaparrarvelo.
Nuovo, cordino originale, mai lanciato nemmeno una volta. - VALUTO OFFERTE -

[VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO] Img_1810

WANT LIST

Messiah
Sovereign
Stargazer v. 2
Torino
Sleipnir
Skyline Eyes of the Tiger ed.
SB Red Monster Skyline
Rhong To
HW888
E1ns 09
Bassalope
Rare BvM's

Priorità alla vendita, o allo scambio con qualcosa della mia want list. Posso offrire conguaglio economico in alcuni casi.

Potete proporre anche yoyo non presenti nella mia want list, ma difficilmanete accetterò, a meno che non siano scambi enormemente a mio favore.


Ultima modifica di Izzy il Mar 11 Mag 2010 - 19:55 - modificato 1 volta.

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO] Empty Re: [VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO]

Messaggio  maur5454 Gio 29 Apr 2010 - 14:16

che bello!!
collezionassi "yoyo in alluminio nuovi non italiani" lo vorrei sicuramente avere!
m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

[VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO] Empty Re: [VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO]

Messaggio  Izzy Gio 29 Apr 2010 - 20:15

Già, è davvero bello! E' stato il secondo yoyo, dopo il Bear Vs. Man 28 Stories, che mi ha dato quell' effetto "wow" appena l' ho visto di persona. Ma proprio in questi giorni sono riuscito a trovare un Lucky 7 verde, uno dei colori comuni, di seconda mano.
Quindi preferisco usare quello, ed offrire una nuova casa accogliente all' "acid wash" Smile

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO] Empty Re: [VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO]

Messaggio  Izzy Sab 1 Mag 2010 - 17:32

Ultimo bump prima che lo yoyo venga scambiato.

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO] Empty Re: [VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO]

Messaggio  Izzy Mar 11 Mag 2010 - 19:56

Il Lucky 7 è stato scambiato, il thread si può chiudere.

Grazie per lo spazio concessomi.

Izzy


Torna in alto Andare in basso

[VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO] Empty Re: [VENDO/SCAMBIO] Madhouse "Acid Wash" Lucky 7 [SCAMBIATO]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.