YoYoCollections
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

4 partecipanti

Andare in basso

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown Empty molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

Messaggio  maur5454 Dom 26 Apr 2009 - 2:01

http://tinyurl.com/STEVEBROWNYOYO

non avevo mai visto 2 NEW Custom Yo-Yo AXLERATOR Yo-Yos! Awesome Loopers!

m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown Empty Re: molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

Messaggio  Gorgon Dom 26 Apr 2009 - 11:12

Io non mi fiderei più di Brown fossi in te Mauri Cool
Gorgon
Gorgon


Torna in alto Andare in basso

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown Empty Re: molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

Messaggio  maur5454 Dom 26 Apr 2009 - 11:27

Gorgon ha scritto:Io non mi fiderei più di Brown fossi in te Mauri Cool

hai ragione comunque alla fine ci ha spedito tutto anche se con molto ritardo e poi questa volta fa vendere ad un amico.

comunque non credo che comprero' niente questa volta, l'ho segnalato perche' ci sono molti yoyo giocabili

m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown Empty Re: molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

Messaggio  Gorgon Dom 26 Apr 2009 - 11:47

[Infatti c'è qualcosa di interessante...peccato per i prezzi un pò altini Rolling Eyes
Cmq scherzavo Mauri...è stata un esperienza non del tutto positiva quella con Brown data l'attesa snervante, quindi fa bene scherzarci su Wink

salù
G
Gorgon
Gorgon


Torna in alto Andare in basso

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown Empty Re: molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

Messaggio  maur5454 Dom 26 Apr 2009 - 11:56

c'e' la particolarita' della "best offer" con la quale si puo' offrire meno della richiesta iniziale, sta al venditore accettare o meno.
mi e' capitato che i venditori pur di vendere accettino anche ribassi molto alti, a volte ho acquistato ad 1 quarto del prezzo "compralo subito" Very Happy Very Happy Very Happy
spesso invece rifiutano o rilanciano, ma se e' uno e' interessato vale la pena provare

m
maur5454
maur5454
Admin


Torna in alto Andare in basso

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown Empty Re: molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

Messaggio  Gorgon Dom 26 Apr 2009 - 12:19

Hai ragione! non avevo proprio visto il best offer Very Happy
Forse si può fare qualcosa !
Grazie della segnalazione Wink
Gorgon
Gorgon


Torna in alto Andare in basso

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown Empty Re: molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

Messaggio  Bonzo Dom 26 Apr 2009 - 16:59

...è già da qualche anno che Steve Brown ha lasciato la Duncan e da allora sta continuando a vendere centinaia e centinaia di yoyo Duncan, nuovi, usati e prototipi... non oso pensare quanti scatoloni di 'sta roba avesse in casa prima di cominciare a vendere tutto su Ebay!!!... Shocked

Salu' Cool
Bonzo
Bonzo


Torna in alto Andare in basso

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown Empty Re: molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

Messaggio  paolof Lun 27 Apr 2009 - 14:35

maur5454 ha scritto:
Gorgon ha scritto:Io non mi fiderei più di Brown fossi in te Mauri Cool

hai ragione comunque alla fine ci ha spedito tutto anche se con molto ritardo

m

Però nè io nè ginopiddu abbiamo ancora ricevuto alcunchè: com'è ??? Question

p
paolof
paolof


Torna in alto Andare in basso

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown Empty Re: molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

Messaggio  paolof Mar 5 Mag 2009 - 15:59

paolof ha scritto:
maur5454 ha scritto:
Gorgon ha scritto:Io non mi fiderei più di Brown fossi in te Mauri Cool

hai ragione comunque alla fine ci ha spedito tutto anche se con molto ritardo

m

Però nè io nè ginopiddu abbiamo ancora ricevuto alcunchè: com'è ??? Question

p

Finalmente il pacco è arrivato: meglio tardi che mai!!!!!!!!

p
paolof
paolof


Torna in alto Andare in basso

molti pezzi dalla collezione di Steve Brown Empty Re: molti pezzi dalla collezione di Steve Brown

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.